PELLICOLE OSCURANTI PROFESSIONALI PER VETRI AUTO OMOLOGATE, CERTIFICATE E GARANTITE

CONTATTI PER INSTALLATORI /RIVENDITORI, SERVIZIO DI OSCURAMENTO AL: 392 6475426 O EMAIL A: PELLICOLESHOP@GMAIL.COM

SHOP ON LINE:  CLICCA QUI

Sicurezza in più

Le pellicole oscuranti aumentano la vostra sicurezza: in caso di rottura del vetro, trattengono i frammenti evitando di ferire i passeggeri all’interno dell’abitacolo, aspetto particolarmente importante se nell’auto sono presenti bambini che viaggiano sui seggiolini.

 

Risparmio

I vetri oscurati permettono di risparmiare energia e consumi: le pellicole oscuranti aiutano infatti a diminuire il calore che si crea all'interno dell'abitacolo, respingendo fino al 58% dell'energia solare incidente, aumentando il comfort di bordo e permettendovi di ridurre l’utilizzo del condizionatore.

 

Protezione abbagliamento, raggi UV & privacy

Le pellicole oscuranti aumentano la vostra privacy rendendo meno visibili le persone e gli oggetti all'interno nell’abitacolo.

Proteggono dai raggi solari, riducendo il calore e l’abbagliamento all’interno dell’auto e bloccano il 99% dei dannosi raggi UV, eliminando anche  i fenomeni di scolorimento, cottura e degrado dei tessuti o delle pelli e sono più pratiche, sicure e funzionali delle tendine parasole.

Qualità ed estetica

Le Pellicole oscuranti per auto conferiscono all'Autoveicolo una maggiore bellezza estetica.

Inoltre, grazie alla costruzione brevettata libera di metalli, le pellicole Armolan non interferiscono con i segnali satellitari di GPS, cellulari o radio.

Sono disponibili in versione Riflettente e Non riflettente

 

Rivolgendovi al nostro personale qualificato per altre informazioni: avrete a disposizione una gamma di prodotti omologati (marcati con logo Armolan,tipologia pellicola ed codice omologazione) e certificati secondo le normative vigenti.

Avrete la massima qualità dei materiali.

Limitazioni

Le pellicole oscuranti, per legge, sono applicabili solo sui finestrini laterali posteriori e sul lunotto.

Chiamateci o fissate un appuntamento on line: le pellicole oscuranti sono disponibili per veicoli di tutte le marche e modelli e sono coperte da garanzia fino a 10 anni, se installate da ns. personale specializzato.

Per sola fornitura (rivolta a rivenditori o operatori del settore) la vendita viene effettuata a rotoli interi e potranno essere forniti anche tutti gli utensili per la corretta installazione.

 

Modelli disponibili:

Pellicola 5%        [Fumè Molto scuro]

Pellicola 15/20%      [Fumè Medio scuro]

Pellicola 30/35% [Fumè Medio]

Pellicola 50%      [Fumè Chiaro]

 

Dimensioni rotoli disponibili:

51 cm x 30,50 m
76 cm x 30,50 m
101 cm x 30,50 m
152 cm x 30,50 m

Riferimento normativo

Circolare ministeriale del Ministero Delle Infrastrutture e dei Trasporti n. 1680M360 del 08/05/2002 che regolamenta in Italia, l’applicazione delle pellicole per vetri sugli autoveicoli, definendo nel contempo i parametri necessari per un' installazione a norma di legge.

La circolare Ministeriale sulla base delle prescrizioni contenute nelle direttive 92/22/CE (vetri di sicurezza), 71/127/CEE (specchi retrovisori) e 77/649/CEE (campo di visibilità anteriore) indica quanto di seguito riportato:

  • che sia apposto sulle pellicole il marchio identificativo del produttore;

  • che le pellicole siano state omologate per il vetro sul quale sono state applicate;

  • che vi sia l’esistenza di un certificato di omologazione (costituito all’estero);

  • che vi sia un certificato/dichiarazione di conformità dell’installatore che il vetro ha lo spessore previsto in sede di approvazione delle pellicole.

 

Naturalmente l’installazione delle pellicole per vetri, può interessare esclusivamente i vetri laterali posteriori ed il lunotto di tutti gli autoveicoli; quest’ultimo solo a condizione che il veicolo sia allestito con specchi retrovisori esterni su ambo il lati.

Rimane, pertanto, il divieto di applicazione delle pellicole sul parabrezza e sui vetri laterali anteriori, in quanto permane l’obbligo di lasciare invariato il campo utile di visibilità del guidatore (180°equivalenti a parabrezza e vetri laterali anteriori).


 

Ricordiamo che l’applicazione delle pellicole sui vetri del proprio veicolo non necessita di collaudo o revisione, e non vi è l'obbligo di aggiornare la carta di circolazione.

La ns. Ditta, dopo aver eseguito l’installazione provvederà a rilasciare al cliente la seguente “documentazione da conservare a bordo”:
- copia del certificato di omologazione (costituito all’estero) riportante il numero di omologazione impresso sulla pellicola applicata.

-Dichiarazione di conformità attestante la regolare installazione in conformità alla vigente normativa.
-La dichiarazione riporterà gli estremi dell’autoveicolo trattato mediante l’indicazione della Marca, Modello, Targa/Telaio e verrà indicata la tipologia di pellicola per vetro utilizzata, nonchè gli estremi del produttore.

Pellicole Oscuranti per vetri auto
pellicole auto
PELLICOLA-OSCURANTE-PER-VETRI-AUTO-NERO-BLACK
pellicola_fume_oscurante
pellicole oscuranti
pellicole-oscuranti-vetri-auto
Pellicola oscurante auto
Oscurante auto